Dallo Spot al Post: La pubblicità dopo i social media
Autore:
Serie: Edizioni LSWR, Modelli di Business
Genere: Pubblicità Online & Vendita
Editore: Edizioni LSWR
Anno di Pubblicazione: 2015
Lunghezza: 176
ASIN: 8868951843
ISBN: 8868951843

"Dallo Spot al Post: La pubblicità dopo i social media" si pone l'obiettivo di descrivere e unire due mondi che sembrano in contraddizione, ma che non lo sono assolutamente: la comunicazione tradizionale e quella digitale. Lo "spot" e il "post", se opportunamente sfruttati, possono allearsi in una strategia che sia unica e che porti valore ai clienti.

cquista da Amazon
cquista da Amazon Kindle
Panoramica

Ascolta il Podcast su iTunes o su Spreaker

Perché Leggere Questo Libro

Dallo Spot al Post analizza come la comunicazione, il marketing ed il business cambiano nell’era digitale, offrendo un approccio pratico che insegna a cogliere le opportunità sia degli strumenti di comunicazione tradizionali sia dei nuovi strumenti digitali.
In prima battuta affronta la crisi dei format classici e dei modelli tradizionali di agenzia, descrivendo, in seguito, in che cosa consiste la rivoluzione digitale e quali sono le regole che ogni azienda deve imparare a riconoscere ed utilizzare per integrare il digitale in ambito business.. Per concludere, il libro offre una panoramica dettagliata sulle opportunità di integrazione tra online ed offline e le nuove opportunità per la comunicazione pubblicitaria.

 

A Chi Si Rivolge Questo Libro

Questo libro può essere utile soprattutto per:

  • Marketing Manager e imprenditori che vogliono capire se e come approcciare il mondo della comunicazione di oggi.

 

L’Autore: Giuseppe Mayer

Giuseppe Mayer

Giuseppe Mayer è General Manager di Ambito5; Saatchi & Saatchi Network.

Senior Executive con esperienza nella Direzione Generale di imprese internet/e-commerce, sia start-up e che imprese mature.

Si occupa di digital e di comunicazione da più di quindici anni, collaborando con imprenditori e aziende che investono nel cambiamento e nell’innovazione come fattori chiave di sviluppo.

È stato Managing Director Interactive in Saatchi & Saatchi e General Manager di Isobar ed è tra i fondatori di ProduzioniDalBasso.com, piattaforma italiana di crowdfunding nata nel 2004

Il suo sito web: GiuseppeMayer.it

Look Inside