La persuasione nell’era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing
Autore:
Serie: Mondadori, Oscar varia. I libri da leader
Genere: Pubblicità Online & Vendita
Editore: Mondadori
Anno di Pubblicazione: 2015
Lunghezza: 202
ASIN: 8804653051
ISBN: 8804653051

"La Persuasione nell'Era di Internet" è un libro che tratta il tema della persuasione online e del Web Marketing e si pone la mission di aiutarti a creare un flusso di contatti e di clienti.

cquista da Amazon
cquista da Amazon Kindle
Panoramica

Ascolta il Podcast su iTunes o su Spreaker

Perché Leggere Questo Libro

Cosa significa persuadere online? No, non ha niente a che fare con l’arricchirsi da un giorno all’altro creando siti web con milioni di visite.

La persuasione è un processo di arricchimento: persuadere significa aiutare il proprio interlocutore ad ampliare la sua visione e a fornirgli le informazioni utili che lo aiuteranno a fare la scelta che reputa più giusta.

La Persuasione nell’Era di Internet non contiene nessuna formula magica e si oppone fermamente a tutti coloro che cercano di convincerti che guadagnare sul Web è facile e veloce, che puoi creare un sito web con milioni di visite in pochi giorni, che cercano di venderti qualcosa utilizzando trucchetti e piccole truffe.

Matteo Santiloni ha una grande esperienza sia come editore online che come consulente di web marketing, per cui sa bene che per ottenere risultati ci vuole tempo e un processo ben strutturato.

La Persuasione nell’Era di Internet non parla di trucchetti, ma suggerisce tecniche valide che possono aiutare le aziende, i professionisti e tutte quelle persone che partono da zero a costruire un flusso di contatti e di clienti nel tempo.

 

A Chi Si Rivolge Questo Libro

Questo libro può essere utile soprattutto per chi:

  • vuole portare la propria attività sul Web o espanderla;
  • vuole creare un database contatti e costruire una relazione con i potenziali clienti;
  • vuole imparare a riconoscere chi adotta i vari trucchetti per cercare di vendere qualcosa e a vuole difendersi da essi.

 

L’Autore: Matteo Santiloni

Matteo Santiloni

Matteo Santiloni da oltre 15 anni si occupa di persuasione e vendita su Internet, sia svolgendo una costante attività di ricerca e sperimentazione sia come consulente per aziende italiane e internazionali, come la World Cinema di Martin Scorsese.

Dal 2014 collabora con il team di Roberto Re.

Il suo sito Web: IstintoWeb.com

 

 

Look Inside