SEO Google. Guida pratica per farsi trovare con Google
Autore:
Serie: Area 51 Publishing
Genere: SEO
Editore: Area 51 Publishing
Anno di Pubblicazione: 2015
Lunghezza: 192
ASIN: B00C6B6CE4

"SEO Google" è un manuale per capire e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) utili non solo alle aziende, ma soprattutto ai siti e blog personali che possono così sfruttare la visibilità del motore di ricerca per farsi trovare e conoscere.

cquista da Amazon
cquista da Amazon Kindle
Panoramica

Ascolta il Podcast su iTunes o su Spreaker

Perché Leggere Questo Libro

Nel libro SEO Google. Guida al web marketing con gli strumenti di Google Francesco de Nobili fornisce un approccio semplice e pratico alla SEO e al posizionamento su Google.
Quando si scrivono contenuti online, infatti, bisogna tenere conto di due fattori: la qualità dei contenuti e la presenza delle parole chiave che le persone utilizzano per fare le ricerche su Google. Intercettare queste keyword significa intercettare i bisogni del lettore.
SEO Google è un libro che permette di comprendere il mondo della SEO e avere delle nozioni pronte all’uso. È un libro che aiuta chiunque voglia creare un blog a scrivere articoli e contenuti ottimizzati per i motori di ricerca, intercettando i bisogni e le necessità dei propri lettori.

 

A Chi Si Rivolge Questo Libro

Questo libro può essere utile soprattutto per chi:

  • è alle prime armi e vuole entrare nel mondo della SEO;
  • vuole creare un blog e scrivere contenuti ottimizzati per i motori di ricerca.

 

L’Autore: Francesco De Nobili

Francesco de Nobili

Francesco De Nobili è Docente e responsabile del progetto Comunicazione Lavoro: il sito di riferimento per chi cerca lavoro e formazione nel campo nella comunicazione e nel Web.

Docente dei corsi online (on demand) LinkedIn e Google Analytics

Autore e curatore della collana “Web marketing” (edizione digitale Area51 Publishing, cartacea HOEPLI)

Svolge attività di docenza e formazione per Enti e aziende su: comunicazione online e web marketing: SEO (Search Engine Optimization), SMM (Social Media Marketing), web content, storytelling, scrittura persuasiva e web marketing.

Il suo sito web: ComunicazioneLavoro.com

Look Inside